Matteo Bertini apre il mercato degli allenatori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nell’edizione odierna della Prealpina, oltre ad un importante spaccato sul mercato della UYBA (clicca qui per leggere), sono presenti alcune interessanti indiscrezioni sulle squadre della massima serie italiana, e il mercato che verrà.

Una importante fase di rinforzo che, nonostante il campionato veda impegnate ancora quattro compagini, non dorme mai, soprattutto per le squadre che già hanno concluso la propria stagione. Secondo La Prealpina, sul fronte panchine, Marco Gaspari è prossimo alla firma con Casalmaggiore (mancherebbe solo l’ufficialità), dove arriverà con  Carlotta Cambi per la regia.

La Foppapedretti Bergamo ha invece scelto Matteo Bertini che ha già salutato Pesaro, mentre la Saugella Monza sarebbe ai saluti con Luciano Pedullà: il club brianzolo è in serrata trattativa con Stefano Lavarini. A rendere incerto l’attuale tecnico del Minas, sarebbe la possibilità di giocare il Mondiale per club con la compagine brasiliana. La squadra brianzola avrebbe inoltre fatto un’offerta importante anche per Jovana Stevanovic, puntando a trattenereSerena Ortolani,  inizialmente data per partente destinazione Conegliano, e per Zhang Changning, 22 anni, schiacciatrice-opposta cinese, oro a Rio 2016.

Chi invece si ritaglierà un ruolo da protagonista nella piazza veneta sarà Ofelia Malinov, importante obiettivo della Savino Del Bene Scandicci, che potrebbe così dover trovare una alternativa nel caso l’esperienza di Lauren Carlini in Toscana dovesse concludersi. C’è già chi fa il nome, ma si tratta solo di rumors, di Leo Lo Bianco

(Fonte: Prealpina)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI