Mater: titolo regionale con l’U18, tris di successi in Puglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Battendo per 3-0 la Pallavolo 2000 Ostuni sia nella gara di andata giocata martedì scorso nel brindisino che nella gara di ritorno giocata domenica sera nel barese, la Materdominivolley.it Castellana Grotte conquista il titolo pugliese under 18 di pallavolo maschile e completa anche nel 2017 il tris a livello regionale.

Quello conquistato al PalaGrotte, per l’Accademia del Volley giovanile di Puglia diretta dal presidente Michele Miccolis e dal tecnico Vincenzo Fanizza, è il 26esimo titolo regionale. Per la terza volta consecutiva, la Materdomini completa lo score a livello pugliese (è successo ben sette volte dal 2010 ad oggi). La Materdominivolley.it, assieme alla Pallavolo 2000 Ostuni e alla Pallavolo Molfetta, parteciperà così alla Finale Nazionale U18 di pallavolo maschile in programma a Fano (Pu) dal 6 all’11 giugno prossimi.

 

JUNIOR LEAGUE – Si terrà dal 25 al 28 maggio prossimi, invece, in Puglia e per il terzo anno di fila a Castellana Grotte la finale nazionale della Del Monte Junior League – Trofeo Massimo Serenelli, 26esima edizione della competizione organizzata da Lega Pallavolo Serie A e quest’anno riservata alle formazioni U20. In campo al Pala Grotte e al Pala Valle d’Itria di Castellana, ben 12 squadre suddivise in tre raggruppamenti (girone D: Torino, Monza, Segrate e Molfetta – girone E: Treviso, Lazio, Modena e Grottazzolina – girone F: Brescia, Civitanova, Castellana Grotte e Verona). Trenta partite in quattro giorni, 160 tra i migliori talenti del volley italiano, il più importante torneo giovanile a livello nazionale per un evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A e Materdominivolley.it in collaborazione con Fipav Puglia e Fipav Bari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI