Foto LVF/Rubin

Maschio: “Voglio un’Imoco da battaglia. Il mercato? Non influisce”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brucia ancora in casa Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano la sconfitta subita domenica scorsa al Palaverde contro Monza: un ko a cui le Pantere non erano abituate e che richiede un’immediata reazione nell’anticipo di sabato sera sul campo della Unet E-Work Busto Arsizio. Le parole del co-presidente Pietro Maschio al Corriere del Veneto sono eloquenti: “Mi aspetto un’Imoco da battaglia, con voglia di dimostrare che il passo falso è stato isolato. Abbiamo ancora tanto da dare, le ragazze vogliono riscattarsi e fare un finale di stagione da protagoniste“.

Di sicuro in questa stagione l’Imoco sta incontrando maggiori difficoltà che nelle due precedenti: “Il livello degli altri si è alzato in modo esponenziale – commenta Maschio – in Italia ci sono dirigenze e staff molto competenti e questo ha alzato l’asticella del nostro campionato. Meglio di così noi non potevamo fare: ora, a distanza di un anno e mezzo, ci sono sei squadre che possono battersi tutte tra loro“.

Le voci di mercato che riguardano le gialloblù sono tante, ma il presidente taglia corto: “Non penso che stiano influendo. Le voci ci sono tutti gli anni, la vita dello sportivo è così. Loro sono delle professioniste, è il loro lavoro, hanno grande motivazione e hanno voglia di vincere. Non credo sia una cosa che disturba, e poi il periodo più chiacchierato ormai è passato“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI