Martina Stocco e Jessica Joly i primi due acquisti della Cda Volley Talmassons

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inizia a prendere forma la neo promossa in A2 Femminile, Talmassons. Come riportato oggi dal “Messaggero Veneto“, sono due le giocatrici in entrata, entrambe con esperienze nella seconda serie nazionale.

La Cda Volley Talmassons comincia a riempire la casella delle “entrate” nel mercato estivo che la porterà ad affrontare il campionato di A2. Si tratta delle due “2000” Martina Stocco e Jessica Joly.

Martina, padovana, ricopre il ruolo di palleggiatrice, è alta 188 cm e arriva dal Volley Montecchio. Premiata nella stagione 2017/18 come miglior palleggiatrice alle finali nazionali under 18, nonostante l’età ha già tre campionati di B1 alle spalle con la Bruel Bassano e due di A2 con il Montecchio. «Sono felice di far parte di questa giovane squadra – ha affermato – e sono certa che faremo un bel campionato. Questa avventura per me rappresenta una grande sfida e mi ci butterò con entusiasmo, mettendoci quello che finora ho acquisito e tutto quello che l’allenatore Guidetti e le mie compagne mi faranno apprendere».

Arriva dalla Val D’Aosta, invece, la schiacciatrice Jessica Joly, 185 cm di altezza e un passato tutto in casa Lilliput Torino, con cui ha vestito la maglia della C, della B2 e della B1 (eliminando due stagioni fa dai play-off proprio Talmassons). È stata premiata l’anno scorso come miglior attaccante alle finali nazionali under 18 di Bormio ed è stata campionessa europea, sempre nel 2018, con la Nazionale under 19. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Sassuolo in A2. «Ho scelto Talmassons – spiega -, perché mi piace molto l’ambiente che si crea all’interno del palazzetto durante le partite e soprattutto per il progetto di crescita della società. Sono entusiasta e non vedo l’ora di mettermi in gioco e di dare il massimo insieme alle mie future compagne».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI