Ufficio Stampa Martignacco

Martignacco, Gazzotti: “Lottare non è sufficiente”. Capitan Pascucci torna in palestra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Itas Città Fiera Martignacco non ha saputo trovare l’impresa contro la capolista Vallefoglia, che si è imposta in quattro set lasciando alle ragazze di coach Gazzotti il rammarico di non aver portato a casa qualcosa in più.

E’ proprio il tecnico di Martignacco che, come riporta il Messagero Veneto, sottolinea il gran numero di errori commessi dalle sue atlete:

“È un peccato – ammette coach Marco Gazzotti – perché, pur contro una squadra più forte, con maggiore attenzione avremmo potuto portare a casa almeno un punto anche se, alla fine, il risultato è giusto perché nei momenti decisivi noi abbiamo commesso un mucchio di errori, loro no”.

Coach Gazzotti continua: “Non abbiamo esperienza e questo è un fattore di cui tenere conto, ma commettiamo ancora troppi errori individuali, che alla fine compromettono il risultato di squadra. Lottare non è purtroppo sufficiente: se vuoi ottenere qualcosa, non devi sbagliare. Essenzialmente abbiamo sbagliato per colpa nostra e quella di sabato è stata un’altra occasione buttata al vento. Siamo troppo fallosi e su questo dobbiamo lavorare ancora”.

Una buona notizia, tuttavia, si diffonde in casa Itas Martignacco: Giulia Pascucci sta tornando. Dopo l’infortunio del 21 settembre, rivelatosi poi una lesione muscolare di entità importante, la capitana ricomincerà a saltare nei prossimi giorni:

“Sono tornata ad allenarmi in palestra – spiega la schiacciatrice umbra –, non vedo l’ora di aiutare la squadra. Le mie compagne sono molto giovani ed è difficile trasmettere sicurezze da lontano”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI