Foto LVF/Rubin

Martedì un consulto a Villa Stuart per valutare le condizioni di Sarah Fahr

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bisognerà attendere almeno fino a martedì 19 aprile per avere novità sulle condizioni di Sarah Fahr, la centrale della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano e della nazionale infortunatasi al ginocchio mercoledì nel corso della gara di Play Off contro Firenze. La società veneta ha comunicato che, dopo gli esami strumentali eseguiti ieri, sono necessari ulteriori approfondimenti prima di formulare una diagnosi. A questo fine è stato programmato per martedì un consulto alla clinica Villa Stuart di Roma con il professor Mariani, che aveva eseguito l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore a cui Fahr si era sottoposta lo scorso anno.

È stato intanto definito il calendario della semifinale Play Off che vedrà impegnata l’Imoco contro la Savino Del Bene Scandicci. Gara 1 si disputerà mercoledì 20 aprile alle 20.30 al Palaverde (in diretta su Sky Sport), Gara 2 sabato 23 aprile alle 20.45 al PalaRialdoli (diretta RaiSport) e l’eventuale Gara 3 mercoledì 27 aprile alle 20.30, di nuovo a Villorba.

La prevendita dei biglietti per Gara 1 è già aperta online su www.imocovolley.it, nella sezione biglietteria online, e su www.vivaticket.com, oltre che nei punti vendita Vivaticket e al Palaverde fino alle 18.30 di oggi. I prezzi: 13 euro per la curva (ridotto a 5 euro), 25 euro per i distinti (ridotto 11 euro), 35 euro per i centrali, 60 euro per i supercentrali. La riduzione si applica ai ragazzi dai 6 ai 12 anni, ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni, senza posto a sedere.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI