Marshall: "Abituati alla situazione incerta. Ho alcune offerte, valuto a fine stagione"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un match di pronto riscatto che vale una stagione intera per la Wixo Lpr Piacenza, che sabato sera alle 20.30 al Palabanca affronterà nel ritorno dei quarti di finale play off per il quinto posto, il Gi Group Team Monza. Un’impresa non facile, ma nemmeno impossibile, in quanto si potrà lasciare al massimo un set agli avversari per poi giocarsi il tutto al Golden set. In palio il passaggio alle semifinali Play Off, il quale assegna alla vincitrice un posto nella griglia di partenza della prossima Challenge Cup.

In una intervista al quotidiano Libertà, lo schiacciatore della Lpr Piacenza, Leonel Marshall, ha parlato dell’attuale situazione societaria, che da mesi appare molto incerta:
“E’ un discorso difficile, che purtroppo negli ultimi anni si è puntualmente ripetuta. Si potrebbe dire che ormai ci si è un po’ abituati ma, al di là di tutto, certamente queste incertezze fanno male un po’ a tutti quelli che lavorano in società e non solo a noi giocatori. Però queste incertezze non devono essere un alibi per nessuna. E’ inutile negarlo, il pensiero che Piacenza possa rimanere senza volley c’è, ma noi in campo faremo di tutto per allungare il più possibile questa stagione”.

Una situazione incerta, come il suo futuro:
“Non lo so ancora, qualche richiesta è arrivata da un paio di squadre italiane e da altre straniere. Ma preferisco aspettare, ho detto al mio procuratore che affronteremo l’argomento quando finirà questa stagione e quando si saprà cosa succede qui a Piacenza»

 

(Fonte: Quotidiano Libertà)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI