Marlon Yant Herrera ha già la testa alla Lube: “Non vedo l’ora”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Marlon Yant Herrera avevamo già parlato in tempi non sospetti a gennaio, quando si era concretizzato l’interesse della Lube nei suoi confronti, e ancora prima quando le sue prestazioni con la squadra giovanile cubana avevano lasciato intravedere un grande talento e uno straordinario potenziale.

Yant è di fatto della Lube Civitanova già da alcuni mesi: anche il dirigente dei cucinieri Beppe Cormio lo ha confermato nella sua chat con i fan pochi giorni fa e proprio ieri Marlon (nella foto in attacco con la maglia #4 della nazionale cubana) ne ha parlato a Radio Habana spiegando il futuro che lo attende in Italia: “La cosa è ufficiale e mi rende molto orgogliosa perché giocherò in una squadra di valore mondiale per tutti i massimi traguardi e giocando accanto a idoli come Simon e Leal potrò imparare moltissimo. Sono pronto e prometto che farò di tutto per essere all’altezza della fiducia che i dirigenti della Lube mi stanno concedendo. Sono rientrato dalla Francia e sto bene, sono in quarantena – come tutti – solo per questioni di carattere precauzionale ma il sole all’Habana è caldo e mi sento a casa. Il tempo che questa brutta cosa del coronavirus finisca e finalmente torneremo in campo. Non vedo l’ora di farlo con la maglia della Lube”.

Marlon Yant Herrera ha chiuso la stagione come quarto schiacciatore assoluto del campionato per numero di palloni a terra: 334 punti in 87 set e 24 partite giocati con ben 32 ace. Un giocatore potentissimo in attacco ed estremamente efficace al servizio. A soli 18 anni…

(Fonte: Radio Habana Cuba)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI