Marigliano festeggia la prima vittoria stagionale. Palmi: “Partita incommentabile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Al termine della partita con Marigliano, conclusasi per 3-1 in favore dei padroni di casa, sono state molto dure e nette le parole del coach reggino Antonio Polimeni: “Partita incommentabile, nel finale del secondo set siamo usciti inspiegabilmente dalla partita e praticamente non siamo più rientrati. Con tutto rispetto per il Marigliano, a cui faccio i miei più sinceri complimenti, una squadra con grandi ambizioni come la nostra non può soccombere in questo modo. Detto questo, ci lecchiamo le ferite che oggi risultano profonde e torniamo a lavorare in vista della partita di coppa con Tuscania. Non ci sono alibi, non ci giustificano nemmeno le assenze causate dal Covid a cui siamo dovuti andare incontro questa settimana. Qualcuno dei ragazzi a fine partita risultava febbricitante nonostante le negatività ai tamponi, speriamo bene in tal senso.”

Dall’altra parte della rete, per Marigliano è il primo successo stagionale e la gioia è incontenibile per Gallo, 20 punti a tabellino, e compagni.

Con.Crea Marigliano – OmiFer Palmi 3-1 (17-25, 26-24, 25-19, 25-18)
Con.Crea Marigliano: Cantarella 5, Gallo 20, Bianco 10, Esposito 10, Casoli 8, Rumiano 16, Barone (L), Conforti (L), Ciollaro 0, Citro 1. N.E. Nappi, Danese, Danese, Mautone. All. Cirillo.
OmiFer Palmi: Pellegrino 5, Rosso 10, Marra 16, Laganà 17, Russo 10, Remo 4, Di Carlo (L), Fortunato (L), Soncini 2, Roberts 0. N.E. Amato, Gitto, Filanoti, Pizzonia, Nicolò. All. Polimeni.
ARBITRI: Pescatore, Grossi. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI