Foto Modena Volley

Marechal: “Un onore vestire la maglia numero 4 che era di Petric”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prime dichiarazioni per il neo schiacciatore di Modena, il francese Nicolas Marechal, ultimo acquisto dei canarini annunciato proprio nella giornata di oggi (Un altro francese alla corte di Giani, Modena ingaggia Nicolas Marechal | Volley News)

“Vestire la maglia di Modena è qualcosa di magico – commenta il 35enne transalpino – non appena c’è stata la possibilità di venire a giocare al PalaPanini non me la sono fatta scappare, arrivo con la volontà di mettermi a disposizione di Coach Giani e dei miei compagni, alcuni dei quali molto giovani, spero di poter dare una mano soprattutto a loro. Il numero? Vestirò la maglia numero 4 che era di Petric, un grande giocatore e un grande uomo, sarà un onore scendere in campo con quel 4 sulle spalle”.

Queste le parole del Ds Alberto Casadei: “Abbiamo cercato Nicolas Marechal perché cercavamo un giocatore che arrivasse a completare la nostra rosa nel rispetto del progetto sportivo che abbiamo in mente. Nicolas è un giocatore che porta esperienza, tecnica e agonismo, un giocatore che è stato scelto per aiutare la squadra in campo e per consentire ai nostri giovani di crescere nei tempi e nel modo migliore. Il nostro mercato è partito in ritardo rispetto alle altre squadre, abbiamo portato avanti una trattativa che al momento è ancora in standby, da lì la decisione di puntare su di un giocatore che siamo certi possa dare un contributo importante”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI