Foto Top Volley Cisterna

Falivene (Top Volley): “Vincere contro Taranto conta più di domenica scorsa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna torna in campo per la seconda giornata del campionato italiano di Superlega. Al Palasport di via delle provincie arriva la Gioiella Prisma Taranto sconfitta 3-0 dalla Cucine Lube Civitanova nella prima giornata giocata domenica scorsa in Puglia. I ragazzi di coach Vincenzo Di Pinto affrontano il sestetto di Fabio Soli. Capitan Baranowicz e compagni vogliono confermare quanto fatto di buono nella trasferta di Milano. In classifica i pontini sono attualmente a 3 punti, mentre la Gioiella Prisma Taranto è ferma a 0 punti. Domani, domenica 9 ottobre alle 16, la Top Volley Cisterna scende in campo tra le mura amiche del Palasport contro i pugliesi nel match valido per la seconda giornata d’andata del campionato di Superlega Credem Banca. La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma volleyballworld.tv

Sono ben 17 i precedenti (8 successi Top Volley Cisterna, 9 successi Gioiella Prisma Taranto). Unico ex dell’incontro Vincenzo Di Pinto (coach Gioiella Prisma Taranto).

Gianrio Falivene (presidente Top Volley Cisterna): “Siamo pronti a dare battaglia, una partita difficile ma se giochiamo con lo stesso atteggiamento con cui siamo scesi in campo a Milano, possiamo fare grandi cose, giocando anche una buona pallavolo. Vincere contro Taranto, conta più della vittoria di domenica scorsa. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà gli avversari, è importante essere squadra e saper reagire con la stessa maturità dimostrata nella prima di campionato. Contiamo sulla spinta in più del pubblico del Palasport, queste prime giornate di superlega hanno un valore importante e bisogna fare risultato”.

Oleg Antonov (Gioiella Prisma Taranto): “La partita ha una grande importanza per entrambe le compagini. Sappiamo che sarà molto difficile e dobbiamo essere pronti a combattere. Cercheremo di affrontare queste difficoltà insieme alla squadra, uniti, cercando di portare a casa un buon risultato su un campo ostico. Stiamo lavorando bene per questo in settimana e domenica a Cisterna ce la metteremo davvero tutta”.

I tickets per assistere all’incontro di domenica 9 ottobre con inizio alle ore 16 tra Top Volley Cisterna e Gioiella Prisma Taranto sono a disposizione su:

Vivaticket.com

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI