Foto Instagram Francesca Marcon

Marcon su Leonardi: “Con te ho passato gli anni più importanti della mia carriera”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ritorno in campo per la Unet E-Work Busto Arsizio che, dopo lo stop forzato causa contagi da Covid-19, fa visita alle vicine di casa della Zanetti Bergamo.

Il Pala Agnelli di Francesca Marcon ospita le farfalle di Giulia Leonardi. Due amiche, due compagne di squadra che hanno condiviso emozioni, vittorie e sconfitte, con la maglia di Busto Arsizio, dal 2011 al 2015, e del River dal 2015 ale 2017, anno in cui poi Marcon si è trasferita a Bergamo per la prima volta.

E’ proprio la schiacciatrice della Zanetti Bergamo a ricordare quegli anni passati insieme al libero di Busto, a due giorni dal match che le vede ai due lati della rete.

Ogni volta che giochiamo contro mi piace postare una foto che ci ritrae insieme…in questo momento estremamente complicato gli abbracci non fanno più parte di noi…ma voglio pensare che prima o poi ci riprenderemo la normalità di quei gesti che fanno parte del nostro sport, della nostra pallavolo…di NOI. Con te ho passato gli anni più importanti della mia carriera: 7 anni al tuo fianco…e sei sempre più forte. Che dire, ci vediamo domenica amica ..ma vinca il / la migliore. Ti voglio bene”.

(Fonte: Instagram Francesca Marcon)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI