Foto CEV

Marco Gaspari: “Piccole défaillance che potevano costarci care”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Soddisfatto a metà Marco Gaspari dopo la quarta vittoria in Champions League. Al coach dell’Allianz Vero Volley Milano il 3-1 ai danni del Mulhouse è piaciuto solo a tratti, come spiega alla fine del match: “Una partita giocata bene per certi aspetti e meno per altri, come per esempio nel calo del secondo set, che è stato un po’ lo specchio di quanto successo con Casalmaggiore. Abbiamo alternato momenti di gioco molto concreti ad altri con piccole défaillance che potevano costarci care“.

Tra gli aspetti più positivi per Gaspari c’è sicuramente la prova della sua palleggiatrice Vittoria Prandi, schierata da titolare al posto di Orro: “Complimenti a Vittoria, che ha dato un grande apporto a tutte quante. Sono molto contento di lei, come di tutta la squadra. Oggi l’obiettivo era portare a casa la vittoria, fondamentale per cercare di raggiungere il primato del girone che varrebbe l’accesso diretto ai quarti di finale“.

Proprio Prandi commenta così il successo: “Sono davvero contenta; certo, vincere in tre set sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma sono felicissima della prestazione della squadra. Adesso dobbiamo assolutamente stringere i denti perché domenica ci aspetta un’altra partita e poi finalmente un po’ di respiro. Avanti tutta e teniamo altissima la concentrazione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI