Foto Monselice Volley

Marco De Santi torna a Monselice: “Una bellissima sensazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Nella calza della Befana la Tmb Monselice ha trovato un regalo tanto atteso: il ritorno di Marco De Santi, rientrato tra le fila della squadra padovana per dare il suo contributo nella seconda parte della stagione. “Bellissima sensazione – dice De Santi – e più bello ancora é stato poter rivedere i compagni di squadra con cui in passato ho condiviso molto. È stato piacevole ritrovare l’allegra ‘stupidità’ della squadra, in senso buono ovviamente!“.

In una squadra che si trova già ai vertici della classifica e con ottimi presupposti – continua il nuovo arrivato – penso sia sbagliato arrivare senza grosse ambizioni. Inoltre, oltre a lottare per provare a ripetere l’impresa di due anni fa, quest’anno c’è anche un’altra coppa da giocare (la Coppa Italia, n.d.r.), stimolo in più per tutti noi. Dal lato personale, invece, nel breve termine sicuramente c’è come obiettivo il riuscire a mettersi in discussione e rendersi disponibile alla squadra il prima possibile“.

Ritornare sotto la direttrice di coach Cicorella, poi, è un altro passo importante: “Sono molto contento del ritorno di Marco – ha commentato l’allenatore – anche perché ho personalmente spinto per questo risultato, e ringrazio Roberto Cibin per l’operazione fulminea che ha condotto. Conosciamo tutti le sue qualità tecniche e la sua esperienza, pertanto l’inserimento sarà tutt’altro che difficile. A livello tecnico, nonostante l’ottimo andamento dei nostri centri, reputo quello di Marco un innesto qualitativamente e quantitativamente necessario per dare un plus al nostro gioco“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI