Foto Pallavolo San Giorgio

B2 femminile: buon test contro la Promoball per la Pallavolo San Giorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Buon test per la Pallavolo San Giorgio. Nell’allenamento congiunto di venerdì 29 dicembre la formazione piacentina ha superato in quattro parziali la Promoball Maclodio, capolista del girone D di B2, mostrando un buon gioco ed una buona difesa, nonostante le assenze per malanni di stagione di alcune giocatrici, e tenendo i motori accessi in vista della ripresa del campionato prevista per sabato 13 gennaio contro le cremonesi della Tecnimetal Piadena.

È stata una buona prestazione – spiega l’assistente tecnico Fabio Longinotti. Nonostante le assenze le ragazze sono state attente e concentrate, si è visto un bel gioco veloce dove sono state coinvolte bene le centrali, fondamentale su cui si è lavorato molto in settimana. Anche le quattro bande che si sono alternate hanno dato il loro contributo alla manovra ed al gioco collettivo“.

Il programma dei test proseguirà nel nuovo anno con gli incroci con il Centro Volley Reggiano (girone G) venerdì 5 gennaio e la Coop Novate Milanese (girone A), lunedì 8 gennaio. 

Promoball Maclodio-Pall. San Giorgio 1-3 (25-21, 25-22, 20-25, 25-20)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI