Marco Bonitta scontento della Consar: "Qui serve una registrata"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Se altre volte ero stato più comprensivo, credo invece che adesso ci sia bisogno di una registrata“. È evidente il disappunto di Marco Bonitta al termine della sfida persa per 0-3 dalla Consar contro Modena. Al Resto del Carlino il coach di Ravenna dice: “Oggi mi aspettavo effettivamente qualcosa di più. Continuiamo a giocare partite di questo tipo, e non mi piace per nulla“.

Volevo una partita gagliarda – continua Bonitta – una partita con l’atteggiamento del primo set che, in parte, abbiamo riproposto nel terzo. Se continuiamo ad andare in difficoltà come atteggiamento, la cosa non mi piace. Devo dire che il divario è tanto. Divario paragonabile a quello con le altre squadre viste al Pala De André, dove abbiamo affrontato due formazioni di primissima fascia come Trento e Modena e una, Milano, che l’anno scorso è arrivata al quarto posto“.

Bonitta è poi tornato sulle condizioni degli infortunati: “Cavuto purtroppo non è utilizzabile per via di un perdurante problema alla spalla. Batak invece è appena rientrato e ha effettuato non più di quattro allenamenti con la squadra, mentre Stefani è abile“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI