Foto Volley Marcianise

Marcianise, capitan Libraro: “Daremo fastidio a tutti, a cominciare da Aversa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’amichevole con la Cave del Sole Lagonegro ha chiuso la preseason del Volley Marcianise che domenica è atteso all’esordio in campionato contro la Wow Green House Aversa. Sensazioni molto positive per il capitano Enrico Libraro dopo il test match perso per 3-2: “È stato un test molto molto positivo contro un avversario di A2. Si è vista la crescita della nostra squadra, abbiamo giocato una buona pallavolo, andando anche a migliorare varie situazioni di gioco che nelle precedenti amichevoli non erano andate a buon fine“.

Abbiamo avuto buone indicazioni anche in ottica campionato – continua Libraro – visto che andremo ad affrontare Aversa, che ha tutti giocatori di categoria superiore. Giocare contro avversarie del genere per noi è solo uno stimolo, perché avremo grandi motivazioni. Conosciamo il nostro valore e sicuramente daremo fastidio a tutti, Aversa compresa. Faremo di tutto per contrastarli e fare punti. Poi se saranno più bravi di noi gli stringeremo anche la mano“.

Conclusa la preparazione estiva, il capitano traccia un bilancio del lavoro svolto: “Sappiamo che i risultati si vedranno dopo, perché conosco i metodi di allenamento del nostro preparatore. Dobbiamo continuare a lavorare bene come fatto in queste settimane e col passare del tempo troveremo la forma migliore. Siamo già a buon punto e domenica scenderemo in campo consci di poter dire la nostra in un campionato il cui livello si è alzato molto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI