Foto Ufficio Stampa Saugella Monza

LVST 2019: Saugella Monza in semifinale anche a Lignano Sabbiadoro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Terza semifinale consecutiva raggiunta per la Saugella Monza di Sand Volley al Lega Volley Summer Tour 2019. Dopo Vasto e Riccione, dove ha conquistato la Supercoppa Italiana, la squadra guidata da Stefano Sassi raggiunge il penultimo atto dell’evento anche a Lignano Sabbiadoro, sede della terza e ultima tappa del circuito che mette in palio il 25esimo Campionato Italiano.

Inserite nel girone A, Ortolani e compagne hanno vinto entrambe le sfide giocate: in mattinata 2-0 contro la P2P Smilers Baronissi e nel pomeriggio 2-1 sulla Unet E-Work Busto Arsizio. Chiudendo in testa il raggruppamento, la Saugella Monza ha dunque guadagnato l’accesso diretto alla semifinale, in programma domani, domenica 21 luglio, alle ore 10.00. L’avversario delle monzesi verrà fuori dalla sfida della fase ad incroci tra la seconda del girone B e la terza della pool A.

CALENDARIO, CLASSIFICHE, SQUADRE, TAPPE E FORMULA A QUESTO LINK http://lvst.legavolleyfemminile.it/calendar.php?lid=7

IL ROSTER DELLA SAUGELLA MONZA SAND VOLLEY 4X4 PER LA TAPPA DI LIGNANO SABBIADORO
Sara Loda
Alessia Ghilardi
Diletta Sestini
Serena Ortolani
Alma Frangipane
Sofia Turlà
Allenatore: Stefano Sassi
Vice allenatore: Gastone Bettarini
Team manager: Andrea Antonini

LE TRE TAPPE DEL LEGA VOLLEY SUMMER TOUR 2019
6-7 luglio, Vasto – 21a Coppa Italia – vincitrice P2P Smilers Baronissi
13-14 luglio, Riccione – 15a Supercoppa Italiana – vincitrice SAUGELLA MONZA
20-21 luglio, Lignano Sabbiadoro – 26° Campionato Italiano

LEGA VOLLEY SUMMER TOUR 4X4 IN TV
A distanza di tre anni, il Lega Volley Summer Tour torna sui canali Mediaset, con numerosi appuntamenti per i tifosi e gli appassionati che non potranno vivere l’evento direttamente sulla sabbia. Innanzitutto il live streaming: ogni domenica pomeriggio, dalle 16.30, sul sito di SportMediaset (www.sportmediaset.it) e sulla relativa pagina Facebook, la trasmissione in diretta delle finali 3°-4° posto e a seguire 1°-2° posto. Dopo la diretta, l’on demand: le fasi decisive delle tre tappe saranno disponibili su Mediaset Play, per dare a tutti la possibilità di gustarsi lo spettacolo del 4×4. Inoltre, la replica integrale delle finali andrà in onda su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre, canale 175 di Sky e canale 16 di TvSat) ogni mercoledì sera alle ore 23.00 circa. Il Lega Volley Summer Tour valicherà i confini italiani, grazie al canale satellitare Mediaset Italia, che renderà disponibili all’estero tutti i contenuti. Infine, news e highlights sul notiziario sportivo televisivo per eccellenza, in onda tutti i giorni su Italia 1 alle ore 13.00.

Il Lega Volley Summer Tour, come da tradizione, sarà raccontato minuto per minuto sui social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile: su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube tutte le notizie, i risultati, gli highlights, il backstage e le interviste con le atlete; sul sito di Lega e suFlickr le foto più belle della manifestazione. Una copertura totale per diffondere ovunque l’atmosfera di festa.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI