foto Fipav

Lucchetta e il Volley S3 fanno tappa a Roma dal 7 al 9 ottobre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tutto pronto a Roma per la nuova edizione del Tennis and Friend. Le S di schiacciata, sorriso e salute del Volley S3 anche quest’anno coloreranno il Parco del Foro Italico da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, per la 12esima edizione della manifestazione. In occasione del weekend dedicato alla prevenzione medica, della solidarietà, dello sport, il Villaggio del Volley S3 darà l’occasione ai giovanissimi di provare la sana e divertente pratica della pallavolo. All’evento di Roma l’esperienza sarà resa ancor più entusiasmante dalla presenza nel Villaggio del testimonial del Volley S3, Andrea “Lucky” Lucchetta, supportato per l’occasione dal campione azzurro Valerio Vermiglio. Due grandissimi della pallavolo pronti a giocare sottorete per la gioia dei più piccoli.
Una lunga staffetta insieme al Tennis And Friends per sensibilizzare ancora una volta la popolazione sull’importanza della prevenzione, perché una diagnosi precoce, unitamente a un corretto stile di vita, è oggi più che mai fondamentale.

Il villaggio del Volley S3 sarà aperto domani dalle 9:30 alle 13:30, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Il Tennis &Friends
Il progetto Tennis & Friends, nasce con la finalità di offrire percorsi clinici gratuiti di prevenzione mirata alla riduzione dell’incidenza delle malattie e del conseguente rischio di mortalità. La prima giornata è interamente dedicata ai giovani delle scuole primarie e secondarie che saranno coinvolti in intrattenimenti ludico ricreativi legati ai temi della salute, dello sport e delle tematiche sociali.

L’obiettivo di Tennis & Friends, è quello di promuovere lo sport come regola di vita e disciplina, come rispetto del prossimo senza discriminazioni, veicolando implicitamente l’importanza della Prevenzione per uno stile di vita sano.

Per tutte le info visita il sito tennisandfriends.it 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI