(foto Trabalza)

Lucarelli: “La vittoria e il premio di MVP li dedico a mio papà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le dichiarazioni raccolte al termine del 75° derby dell’A22, giocato ieri sera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Leo Shoes Modena e valido come recupero del quinto turno di SuperLega Credem Banca 2020/21.

Ricardo Lucarelli: “Sono felice di aver conquistato la vittoria e il premio mvp e sono altrettanto felice di poterli dedicare a mio papà, che è morto giusto tre mesi fa. Io sto acquistando fiducia, è vero, ma è tutta la squadra che gioca sempre meglio, per cui diventa più facile stare in campo. Superata la pandemia, che ci ha creato grosse difficoltà, adesso possiamo cominciare ad allenarci come dovremmo e a tornare piano piano alla normalità, non possiamo certo accontentarci”.

Alessandro Michieletto: “Abbiamo giocato una bella partita, imperniata sulla qualità della battuta e della ricezione, ma soprattutto ci siamo portati a casa tre punti, che mancavano da troppo tempo. Modena ha cercato di battere forte, soprattutto nel finale delle frazioni, ma in seconda linea abbiamo sempre retto bene. Dopo quel mese di quarantena sto riacquistando le energie e credo che ora, potendoci allenare sei contro sei, potremo lavorare meglio”.

Jenia Grebennikov (Leo Shoes Modena):“Quest’anno per noi tutte le gare sono difficili: oggi c’è stata una reazione di gruppo e di orgoglio, Trento è una grande squadra e non è bastato. Sappiamo di essere in difficoltà ma dobbiamo lavorare per uscirne. Dal confronto dopo Vibo è uscita la consapevolezza di voler dare tutto per questa maglia e questa città, stiamo lavorando molto duramente per migliorare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI