L’UBI Banca S.Bernardo Cuneo pronta per gli ottavi di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Per le ragazze della Under 18 non rimane che disputare l’ultima gara del girone Turbo L e la si affronta con la tranquillità di aver già in cassaforte il pass per gli ottavi di finale, l’avversario è la Pallavolo Giaveno Bianca. Partenza fulminea delle biancorosse che in poco tempo impongono un primo break di 6 punti, le battute sono efficaci così come gli attacchi ed il set scorre veloce 14 sono al termine i punti di vantaggio accumulati. Le cuneesi decidono di non abbassare il ritmo nemmeno nel secondo set e a nulla servono i timeout chiesti dalla panchina avversaria, questa volta si chiude il parziale con +17 punti.Il terzo set nonostante qualche sbavatura in difesa copia i precedenti e vede le padrone di casa saldamente al comando, 25-12 sarà il risultato finale.

Adesso le ragazze di coach Teo avranno una settimana di riposo, in attesa di conoscere la sfidante agli ottavi di finale.

UBI Banca San Bernardo Cuneo – Pallavolo Giaveno Bianca 3-0 ( 25-11 / 25-8 / 25-12 )
UBI Banca San Bernardo Cuneo: Monge Roffarello, Giordano M., Andeng, Miretti, Candela, Thior, Viviani (L); Giordano E., Milone, Balzano, Delmastro. All.: Galaverna. II All.: Conti.Dir. Acc.: Monge.

L’UBI Banca S.Bernardo Cuneo accede ai quarti di finale

Terminata la fase Gold del campionato di eccellenza regionale con un ottimo quarto posto in classifica, la formazione Under 16 dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo accede agli ottavi di finale del campionato provinciale giocando contro l’Under16 del Volley Cava Ediltutto di Cavallermaggiore. Partita a senso unico per le ragazze del coach “Lele” Rossi e del suo secondo Alan Dutto che si sono imposte senza difficoltà sulle coetanee ospiti con i seguenti parziali: 25-10, 25-11 e 25-12. La vittoria garantisce alle cuneesi l’accesso ai quarti di finale provinciali.

Sul cammino dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo l’Under 16 del Libellula Volley Bra: l’incontro avrà luogo tra le mura di casa nella giornata di domenica 24 febbraio alle ore 10.30.

UBI Banca San Bernardo Cuneo – Volley Cava Ediltutto 3-0 ( 25-10 / 25-11 / 25-12 )
UBI Banca San Bernardo Cuneo: Balzano, Monge Roffarello, Giuliano, Rossi, Fresia, Risso, Montabone, Meslani, Milone, Mondino. I All.: Rossi. II All.: Dutto.Dir.Acc.: Rosa.

L’UBI Banca S.Bernardo Cuneo si arrende al VBC Savigliano

Dopo aver conquistato l’accesso agli ottavi di finale del campionato provinciale Under 18, le ragazze dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo sono costrette alla resa. Netto il divario con le rivali del VBC Savigliano, meglio organizzate in campo grazie alla maggiore esperienza, che in un’ora di gioco si impongono con un netto 3-0. Mai venuto meno l’impegno delle giovani cuneesi che hanno lottato su ogni pallone prima di cedere il passo alle padrone di casa. Ancora da definire il prossimo della stagione.

VBC Savigliano – UBI Banca San Bernardo Cuneo 3-0 ( 25-12 / 25-11 / 25 -16 )
UBI Banca San Bernardo Cuneo: Filippi, Bergia, Testa, Giraudo, Teppa, Cassini, Basso, Donadei.All.: Conti.Dir.Acc.: Giorgis.

L’UBI Banca S.Bernardo Cuneo cede nel derby

Si chiude con un doppio successo il concentramento Under 12 per le ragazze della UBI Banca S.Bernardo Cuneo. Nette le affermazioni delle giovani cuneesi, allenate da coach Pietro Violino, che hanno sconfitto con i punteggi di 3-0 e 2-1 le formazioni di casa confermando il buon percorso di crescita.

Prossimo appuntamento in programma domenica 3 marzo a Cuneo per il doppio match contro Achelon Volley Roero, alle ore 14.00, e PVB 12 2008 Gestione Assicurativa, alle ore 17.00.

UBI Banca San Bernardo Cuneo – PlayAsti Assilab Unipolsai 2-1 ( 23-25 / 15-25 / 8-25 )

PlayAsti La Fenice – UBI Banca San Bernardo Cuneo 0-3 ( 19-25 / 16-25 / 17-25 )
UBI Banca San Bernardo Cuneo: Mondino, Re, Oberto, Ferrua, Cassino, Tonello, Filippi, Costantini, Bellino, Mastrangelo, Ghisolfi, Bergese, Giraudo. All.: Violino.Dir. Acc.: Turco.

Importante vittoria per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo

Ancora un passo in miglioramento per la Open Promozionale dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo che batte le rivali del Volley Cherasco. Un successo ancor più rilevante considerata la classifica: la formazione ospite si è presentata a Cuneo con il medesimo punteggio delle biancorosse. Il primo e terzo set sono stati condotti con autorità dalle padrone di casa mentre il secondo set, grazie ad una serie di battute molto efficaci, è stato meritatamente vinto dalle ospiti.

Prossimo impegno in trasferta nella giornata di martedì 19 febbraio, alle ore 20.45, quando a Canale d’Alba le cuneesi sfideranno il Volley Roero.

UBI Banca San Bernardo Cuneo – Volley Cherasco 2-1 ( 25-19 / 20-25 / 25-22 )
UBI Banca San Bernardo Cuneo: Andrighetti, Bongioanni, Griseri, Michelis, Pozzi A., Pozzi C., Rosso, Siccardi, Tassone, Thior, Sciandrello, Chiapello. All.: Mazzola. Dir. Acc.: Pozzi

Festa della pallavolo a Caraglio per il secondo concentramento Volley S3

Bella giornata di sport e di festa al Palasport di Caraglio dove domenica 17 febbraio si è svolto il secondo concentramento della stagione di Volley S3. Le squadre dell’UBI Banca San Bernardo Cuneo si sono confrontate, sempre nell’ottica principale del divertimento, con le pari età del Centallo Volley, della Polisportiva Borgo San Dalmazzo e delle padrone di casa del VBC Caraglio ’95. Le nostre bimbe, accompagnate da Ombretta Guerra, Chiara Tinghi, Deborah Merola e da alcune “mini” allenatrici delle squadre giovanili, hanno ben figurato sui numerosi campi allestiti davanti al numeroso pubblico che ha gremito gli spalti del Palasport, gareggiando con entusiasmo e mettendo in pratica quanto imparato in questi mesi di allenamento e gioco in palestra.

Il prossimo concentramento è previsto per domenica 17 marzo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI