Foto Lube Volley

#lubelegends: incontri virtuali con i campioni che hanno scritto la storia biancorossa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la bella esperienza di #campionidacasa con squadra e staff attuali della Cucine Lube Civitanova, ecco un vero e proprio tuffo nel passato con #lubelegends (questo l’hashtag scelto per promuovere l’iniziativa). Incontreremo virtualmente sul nostro profilo Instagram tanti campioni che hanno scritto la storia del Club biancorosso: gli appuntamenti naturalmente sono aperti a tutti coloro che vorranno partecipare e seguire, anche proponendo domande.

Si parlerà di volley, ricordi, vittorie e tanto altro ancora con il brasiliano Nalbert Bitencourt, in campo nei primi trofei vinti dai cucinieri, con Jack Sintini, regista del primo scudetto, con Andrea Zorzi, biancorosso nei primi anni di serie A1. E poi ancora il serbo Andrija Geric, protagonista della prima Champions League vinta, il croato Igor Omrcen e Cristian Savani, conquistatori dello scudetto 2012, e infine Marco Meoni, per tanti anni in biancorosso e in campo nelle prime vittorie in Italia ed Europa.

Tutto avverrà, come sempre, sul profilo Instagram ufficiale della società @asvolleylube. Ci saranno 3-4 appuntamenti a settimana alle ore 18, di seguito il programma: basterà quindi collegarsi alla diretta Instagram del profilo ufficiale del Club biancorosso. Vi aspettiamo.

Ecco il programma #lubelegends in diretta Instagram @asvolleylube

Mercoledì 22 aprile – ore 18: Nalbert Bitencourt
Giovedì 23 aprile – ore 18: Giacomo Sintini
Sabato 25 aprile – ore 18: Andrea Zorzi
Lunedì 27 aprile – ore 18: Andrija Geric
Martedì 28 aprile – ore 18: Cristian Savani
Mercoledì 29 aprile – ore 18: Marco Meoni
Giovedì 30 aprile – ore 18: Igor Omrcen

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI