Lube, La carica di Massari: "Entusiasmo e voglia di lavorare in questa primissima fase della stagione"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono molto felice di ricominciare a sudare con la maglia della Cucine Lube Civitanova – dice lo schiacciatore Jacopo Massari, al suo secondo anno in biancorosso e tra i cinque atleti che hanno iniziato la preparazione agli ordini di coach De Giorgi – soprattutto con lo scudetto sul petto conquistato nella scorsa stagione. Abbiamo iniziato da pochissimo ma ci sono già grande entusiasmo, propensione al lavoro e giusta mentalità per i tanti obiettivi che abbiamo davanti. Sarà una stagione lunga, in cui saremo impegni in cinque fronti diversi. Per questo è fondamentale costruire la squadra in questa fase, anche se siamo in pochi e gli altri ci raggiungeranno più avanti: è importante mettere buone basi fin da subito”.

Personalmente arrivo da un’estate iniziata con un po’ di riposo e poi dedicata al lavoro fisico – racconta il martello, emiliano di Parma – nonché a progetti extra-pallavolo. Ho cercato anche di mandare avanti gli studi. Ora è tempo di lavorare in palestra, ci stanno aiutando i ragazzi della Serie A3 visto che buona parte della nuova Cucine Lube Civitanova è impegnata con le rispettive Nazionali. E’ piacevole scendere in campo insieme a loro, questo ci serve anche a puntare alla qualità degli allenamenti”.

Aspetto tutti i nostri tifosi al palasport – conclude Jacopo Massari – So che la campagna abbinamenti procede bene, sottoscrivete le tessere in tanti perché vorrei vedere l’Eurosuole Forum esaurito più volte possibile. Lo spettacolo offerto dalla squadra e dalla società merita un palasport pieno di entusiasmo e di persone”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI