Foto Tulli

Lorenzo Silvestrelli sarà il vice Lucconi a Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà mancino e di provenienza Asd Ankon Volley Ancona il secondo opposto della Virtus Volley Fano.

Lorenzo Silvestrelli, dopo aver militato negli ultimi due anni in serie B, compie il salto di qualità scegliendo Fano come rampa di lancio: “Per me questa è una grande opportunità – esordisce il giovane anconetano classe ’98 – non solo per la categoria superiore ma anche per il fatto di poter giocare con atleti di un certo livello. Quest’anno ho giocato in serie B e devo ringraziare Mister Giombini che mi ha fatto crescere molto dandomi fiducia”.

A Fano troverà, nel suo ruolo, bomber Lucconi, anche lui molto giovane: “Abbiamo giocato contro tempo fa nelle giovanili – continua Silvestrelli – è un giocatore di valore. Come ruolo posso dire di aver fatto inizialmente il centrale, poi come mancino sono stato dirottato nel ruolo di opposto. Ho impiegato un po’ di tempo prima di prendere il ritmo, ma ora posso dire di essere pronto al salto di qualità”.

Che ricordi hai di Fano: “Abbiamo giocato un’amichevole l’anno scorso, poi ho seguito la squadra in serie A e devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso dall’opposto Bulfon, giocatore molto potente”.

Lorenzo Silvestrelli è anconetano e la sua carriera è iniziata con il Volley Game Falconara giocando tutti i tornei giovanili fino alla serie C nel 2017. Poi, a partire dal 2018, si è aggregato all’Asd Ankon Volley con la quale ha disputato due campionati di serie B cominciando spesso da titolare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI