Foto Cuneo Volley

Lorenzo Codarin resta a Cuneo per la quarta stagione consecutiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Un’altra conferma importante per la Serie A2 di Cuneo Volley: per la quarta stagione consecutiva Lorenzo Codarin ricoprirà il ruolo di centrale della squadra biancoblu. La sua presentazione ufficiale è prevista per domani (sabato 13 maggio) alle 10 nella sede del Caseificio Moris, a Caraglio. “Quando ho indossato per la prima volta la maglia di Cuneo – racconta Codarin – ho provato nuove emozioni, e ora non voglio più toglierla. Sono grato alla società per aver nuovamente riposto in me la sua fiducia e come sempre la ripagherò con il massimo impegno, perché questa grande realtà merita tanto“.

Il mio sogno, e quello di tutti immagino, è quello di rivedere in futuro Cuneo Volley nella massima serie – continua il centrale – e ho voluto fortemente il rinnovo per aiutare il Club a proseguire nel percorso che mi auguro porterà a raggiungere questo obiettivo. Spero di continuare a lavorare assieme ancora a lungo; è presto per parlare di un finale di carriera, ma Cuneo sarebbe sicuramente il posto ideale“. Una battuta anche sul nuovo tecnico Matteo Battocchio: “Il coach ed io abbiamo le stesse idee per questa nuova stagione, avremo modo di conoscerci meglio, ma ho solo sentito cose positive nei suoi confronti. Sarà un onore poter lavorare con lui“.

Proprio Battocchio si esprime così sul rinnovo del centrale: “Sono molto contento della conferma di Lorenzo, credo che lui possa essere una figura importante in questa squadra; le sue caratteristiche per questo campionato sono molto importanti e di altissimo profilo. Penso ci sia del margine per aumentare ancora di più l’apporto  del giocatore alla squadra. Dai nostri colloqui l’ho trovato bello carico e sono convinto che questo potrà essere un fattore importante per il prossimo campionato“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI