Lorenzo Benvenuti è il nuovo libero di Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sta prendendo forma la nuova Gibam, con la casella degli arrivi che è sul punto di affollarsi dopo che sono state praticamente definite quelle relative a conferme e partenze.

Come riportato oggi dal Corriere Adriatico Pesaro sono adesso tutte ufficiali quelle di capitan Salgado, sulla cui permanenza non c’erano mai stati dubbi, e del regista Cecato, che aveva pure lui in mano un’intesa di massima sin dal giorno dopo la promozione in A3, oltre a quella di Tallone che l’ha festeggiata in contemporanea con la convocazione per il collegiale dell’Under 21.

Nessun problema anche per Paoloni, mentre erano già agli atti gli addii delle più appariscenti espressioni della florida nidiata del ’99 su cui il riconfermato Radici ha potuto costruire le sue fortune.

Di Iannelli nuovo secondo libero a Modena si sapeva già, ora è di dominio pubblico anche la destinazione di Lucconi che sarà Siena, appena retrocessa in A2 dalla Superlega ma decisa a risalire immediatamente.

Quanto a due altri protagonisti dell’ultima stagione, separazione già consumata quella con Fellini mentre diventa adesso definitiva anche quella con Graziani, come l’orientamento del club di dirigersi su un posto 4 straniero aveva fatto intuire.

E a questo proposito lo schiacciatore di banda pare proprio sia stato individuato. Si attende le firma ma trapela che si tratti di un atleta proveniente dall’est Europa e anche nazionale.

Il ds Brunetti fa capire di avere le idee chiare anche sul nuovo opposto, che sarà di livello per l’A3 anche per evitare qualunque residuo rimpianto sul trasferimento di Lucconi.

E’ invece fatta per il nuovo libero. Del resto tutti gli indizi già portavano a Lorenzo Benvenuti, 24 anni, l’ultima stagione da secondo libero a Modena li dove verrà sostituito proprio da Iannelli sulla base di operazioni però disgiunte. Infime il girone.

La Gibam, dovrebbe essere collocata al nord insieme a Potenza Picena mentre Macerata e Grottazzolina finirebbero al sud.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI