Il giovane centrale Alberto Marra è un nuovo "Lupo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si compone in maniera definitiva il reparto dei centrali dei “Lupi” per il prossimo campionato di serie A2 d’Elite. Ad unirsi alla coppia BargiLarizza arriva l’interessantissimo giovane Alberto Marra, protagonista nella ultima stagione a Lagonegro, società con la quale ha sfiorato la conquista della A2 arrendendosi a Livorno in gara 3 delle semifinali playoff.

Classe 1998 e 206 cm di altezza, Marra è un centrale dalle grandi doti fisiche, molto forte in attacco e difficilmente superabile a muro. Originario di Gallipoli in Puglia, è stato valorizzato nelle giovanili di Modena, facendo anche parte della prima squadra nella stagione 2017/2018 come quarto centrale e conquistandosi diverse chiamate nelle nazionali giovanili italiane. Poi il passaggio a Lagonegro e una bella annata da titolare dove si è messo in mostra a suon di prestazioni importanti, che hanno suscitato l’interesse di molti club. Ai “Lupi” avrà l’opportunità di crescere ancora ben seguito dallo staff tecnico biancorosso che, con questo arrivo, ha adesso a disposizione per la prossima stagione un terzetto di centrali di assoluta affidabilità e senza punti deboli, con la possibilità quindi di usufruire di molte interessanti soluzioni tattiche durante tutto l’arco delle partite.

Per Marra quella dei “Lupi” è una grande opportunità, come lui stesso ha subito dichiarato: “Sono felice ed orgoglioso di poter entrare a far parte della storia dei “Lupi”, una società che si fonda su anni di sacrifici e grandi risultati. La tifoseria biancorossa e il calore del pubblico del PalaParenti sono famosi e quindi non posso che essere entusiasta di poter vivere questa caratteristica di Santa Croce, una città dove immagino si respira pallavolo e in cui sarà fantastico essere protagonisti della sua quotidianità. Da parte mia assicuro che farò il massimo per raggiungere gli obbiettivi che meritano i “Lupi”, non vedo l’ora di iniziare per conoscere tutti”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI