Di Redazione
Angelo Lorenzetti,  Andrea Zorzi,  Carmen Turlea e Antoine: questi sono solo alcuni dei grandi ospiti che saranno con noi giovedì 6 febbraio in occasione della serata “La Mia Scuola di Pallavolo”.
Come preannunciato la serata andrà in scena presso il Forum Monzani a Modena (via Aristotele 33) e sarà un evento da ricordare per la Scuola di Pallavolo Anderlini che presenterà per la prima volta il suo bilancio di sostenibilità .
In tutta Italia nessuna società di pallavolo giovanile ha mai presentato questo importante documento nel quale un’organizzazione rende conto della propria mission, attraverso le strategie adottate, le attività realizzate e i risultati ottenuti.
Da oltre 30 anni l’impegno della Scuola di Pallavolo è creare una vera e propria cultura dello sport, per viverlo come piacere di stare insieme, in comunione con se stessi e in rapporto continuo con gli altri.
È stato un lungo cammino, cominciato nel 1985 e in costante evoluzione. In questa serata vi racconteremo perché e come abbiamo deciso di intraprendere questo cammino e siamo onorati di poterlo fare accompagnati da questi grandi uomini di sport, che condividono i valori che ogni giorno ci proponiamo di divulgare attraverso il nostro bellissimo sport. Amici legati profondamente alla Scuola di Pallavolo, che l’hanno vista nascere e crescere.
In occasione della serata verrà anche presentato ufficialmente al pubblico “Oltre la Rete”,  il progetto formativo-educativo di sport e cooperazione internazionale destinato ai giovani di due specifiche zone in Etiopia, dimostrazione di quanto lo sport possa fare in ambito sociale.
L’inizio della serata è previsto per le ore 20.30. L’invito è aperto a tutti coloro che volessero partecipare fino ad esaurimento posti. Potete riservarvi un posto a sedere scrivendo a fstradi@scuoladipallavolo.it .
(Fonte: comunicato stampa)