lorenzetti
foto Lega Volley

Lorenzetti verso Gara 4: “Dobbiamo cambiare mentalità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Riconquistato il vantaggio grazie al rotondo successo ottenuto in gara 3, Kaziyski e compagni affrontano l’ultima trasferta della stagione con l’obiettivo di provare a capitalizzare la prima di due opportunità costruitesi per chiudere il conto e conquistare lontano da casa (come accaduto solo due volte: Roma, 15 maggio 2011 e Modena, 12 maggio 2015) la vittoria del quinto scudetto.

“Non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo continuare a rimanere legati alla stretta attualità – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento – ; per noi ora conta solo gara 4 e dobbiamo pensare a come affrontarla al meglio. Per essere nuovamente protagonisti dell’incontro servirà compiere un importante salto di qualità dal punto di vista della mentalità, anche solo rispetto al precedente incontro disputato a Civitanova Marche. Indipendentemente da chi schiererà in campo, mi aspetto una Cucine Lube pronta a giocarsi il tutto e per tutto e ad offendere nei fondamentali in cui ci ha già saputo mettere alle corde, come attacco, gestito da parte di Cecco, battuta e difesa. Bisognerà quindi trovare il modo per arginarla e sfruttare le occasioni che riusciremo a costruirci”.

Del gruppo non farà parte il Srecko Lisinac, sottoposto solo mercoledì a Piacenza ad un intervento (perfettamente riuscito) di erniectomia selettiva del rachide lombare

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI