L’opposto che Winiarski voleva al Trefl è arrivato: è Filipiak

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È Bartosz Filipiak il tassello offensivo del Trefl Gdansk che ha annunciato la firma di un contratto annuale da parte dell’opposto 25enne: la squadra di Michal Winiarski, che farà il suo esordio in PlusLiga come primo allenatore, a poco a poco prende forma. Filipiak era uno degli obiettivi più importanti richiesti dal tecnico. In forza al BKS Chemik Bydgoszcz da tre stagioni, Filipiak si è brillantemente ripreso da un brutto infortunio che nel 2015 cancellò un’intera stagione e mise a rischio la sua stessa carriera.

Quinto marcatore assoluto dell’ultima stagione di PlusLiga, Filipiak garantisce grande motivazioni: “Sono entusiasta di cambiare il club. Ho trascorso tre anni a Bydgoszcz e penso che questo sia il momento migliore per cambiare. Credo che ogni cambiamento dia un forte impulso alla motivazione e alla crescita personale. Devi saperti adattare e sono certo che non avrò difficoltà nel Trefl”.

Ranghi quasi completi per la squadra di Danzica cui mancano ancora uno schiacciatore e un centrale in backup ai titolari.

(Fonte: Sportowefakty.wp.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI