Foto: SKRA Belchatow

Lo SKRA Belchatow conferma Gogol e apre la nuova stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Doppia conferma per Michal Gogol che è stato riconfermato alla guida del PGE Skra Belchatow anche per il prossimo anno così come vice allenatore alle spalle di Vital Heynen nella nazionale polacca.

L’annuncio è stato ufficializzato dal presidente del club Konrad Piechocki: “Abbiamo discusso con il trainer cosa fosse ciò che ci unisce e in quale direzione volessimo andare nel prossimo futuro. Siamo giunti alla conclusione che vogliamo costruire stabilità e quindi abbiamo deciso di continuare la nostra collaborazione e legarci almeno per i prossimi due anni”.

Rinnovo dunque biennale per il tecnico 35enne che era subentrato alla guida del Belchatow prima della fine di marzo, in tempo per salire al terzo posto prima che il campionato venisse sospeso per la pandemia raggiungendo anche la fase finale di Coppa di Polonia.

Gogol è ovviamente felice di continuare il suo lavoro: “Ci sono tutti i presupposti per creare una squadra forte ed estremamente competitiva e completare il lavoro che abbiamo appena iniziato”.

Nel frattempo il Belchatow ha già riconfermato anche per la prossima stagione ben otto giocatori: Lomacz, Klos, Ebadipour, Huber, Petkovic, Katic, Milczarek e Kacper Piechocki. Secondo i media polacchi sarebbe già cosa fatta l’arrivo di Taylor Sander, mentre Filipiak potrebbe essere il sostituto di Mariusz Wlazly, che sarà uno dei partenti insieme a Kochanowski, Szalpuk, Orczyk e Droszynski.

(Fonte: Onet)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI