Lo schiacciatore Paolo Di Silvestre resta a Potenza Picena per la terza stagione consecutiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un “colpo grosso” fatto in casa per la GoldenPlast Potenza Picena. Lo schiacciatore Paolo Luigi Di Silvestre, uno degli atleti biancazzurri più richiesti dalle altre società di Serie A, ha deciso di rimanere per il terzo anno di fila nel club marchigiano in modo da affrontare il Campionato di Serie A3 Credem Banca alla corte di coach Gianni Rosichini.

Una prova di forza della società potentina che trattiene così il validissimo laterale classe 1998, nativo di Pescara, 195 cm d’altezza. Un attaccante molto tecnico e potente di scuola Lube che nell’ultima stagione si è messo spesso in evidenza sfornando prestazioni di alto livello. Già ben valorizzato dallo staff potentino, Di Silvestre ha ancora margini di crescita.

Schiacciatore Paolo Di Silvestre:Sono contento di restare in questa grande famiglia e non vedo l’ora di ricevere l’abbraccio dei tifosi di Passione Biancazzurra. Vorrei subito lottare per il salto di categoria. Sulla mia scelta ha influito molto la conferma di Rosichini, un allenatore che sa tirare fuori il meglio dai giovani. Siamo reduci da una grande stagione sul campo, ma gli acciacchi ci hanno impedito di coronare il nostro sogno pur arrivando in Finale ai Play Off A2. Ci sentiamo forti, ma non dovremo sottovalutare questa categoria perché il mercato potrebbe mischiare le carte in tavola. Sarà importante affrontare la stagione con umiltà, ma senza temere i rivali. Dal punto di vista personale cercherò di migliorami partita dopo partita”.

Carriera

PeriodoSerieSquadraMagliaNaz.
Sport.
Note
2019/2020
2018/2019
A3
A2
GoldenPlast Potenza Picena
GoldenPlast Potenza Picena
 9ITA
ITA
2017/2018A2Goldenplast Potenza Picena9ITA
2014/2015A1Cucine Lube Banca Marche Treia5ITAdal 25/1/2015

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI