POG Volley Grassobbio

L’MGR Grassobbio vince al tie break l’allenamento congiunto con Crema

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’MGR Grassobbio chiude con un successo l’ultimo allenamento congiunto della pre-season prima della sosta natalizia: al PalaBertoni di Crema contro BCO Volley Crema – squadra anch’essa inserita nel sottogirone C1 di Serie B – i ragazzi di coach Carrara riescono ad imporsi per 2-3 mostrando segni di miglioramento rispetto alle ultime uscite così come alcuni aspetti ancora da sistemare.

Primo set giocato su buoni ritmi da entrambi le parti: seppur con parecchi errori, i biancorossi riescono ad imporsi nel finale in volata per 23-25. Il secondo parziale si apre sorridendo agli ospiti ma poi i padroni di casa ribaltano la situazione, approfittando delle disattenzioni avversarie e mettendo la testa avanti nel punteggio. Nel finale, dopo buona parte del parziale trascorsa a rincorrere, l’MGR riesce nel controsorpasso e chiude ai vantaggi sul 26-28.
Nel terzo set coach Carrara inizia a dare il via alla girondola dei cambi mettendo in campo un sestetto diverso da quello iniziale; Crema si dimostra più attenta e grintosa e rifila agli ospiti un secco 25-15. L’MGR però non demorde e nel quarto parziale si rialza subito mostrando un bel sussulto d’orgoglio: il tabellone finale dice 20-25 per capitan Boschini e compagni.
L’ultimo set si tinge di neroverde: l’MGR mette in campo i giovanissimi, che riescono a giocarsela punto a punto fino a metà parziale. Alla lunga esce però l’esperienza degli avversari, che piazzano l’allungo decisivo e chiudono sul 15-9 l’ultimo allenamento congiunto del 2020.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI