Liu Jo nella tana della Foppapedretti.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Parte il countdown per il primo appuntamento al PalaPanini per i quarti di finale dei Play off Scudetto. La Liu•Jo Nordmeccanica Modena ospiterà la Foppapedretti Bergamo sabato 8 aprile, alle ore 20:30, per gara 1 dei quarti di finale. L’attesa aumenta sempre più giorno dopo giorno. Da lunedì sarà attiva la prevendita per l’acquisto dei tagliandi, con una prima fase di prelazione riservata a tutti gli abbonati nell’attuale stagione in quanto le gare dei playoff, come comunicato ad inizio stagione, non rientrano nell’abbonamento.

Fino alla serata di martedì sarà possibile, quindi, per tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera stagionale acquistare i biglietti presso i nostri uffici al prezzo ridotto di 15 euro zona parterre e 8 euro in curva/gradinata.

Da mercoledì, invece, la prevendita sarà aperta a tutti con le solite modalità:

– Dalle ore 15 alle 18:30, dal lunedì al venerdì fino al 7 aprile presso i nostri uffici siti al primo piano del PalaPanini

– Online sul sito www.vivaticket.it

– Il giorno della partita in biglietteria a partire dalle ore 18:30

I prezzi sono i seguenti:

– 10€ intero Curva/Gradinata

– 20€ intero Parterre

L’ingresso è gratuito fino agli 8 anni compiuti.

Come in occasione della gara di Champions League contro Mosca è stato eliminato il settore distinti e per quanto riguarda la gradinata, inizialmente, saranno aperti solamente i settori fronte tv e le due curve. In caso di riempimento dei settori, in un secondo momento saranno aperti anche quelli sul lato panchine.

Continuano, inoltre, anche per i playoff le promozioni per gli appassionati e i praticanti del volley. Dopo le agevolazioni in fase di campagna abbonamenti relative al Volley Pack, ora per i gruppi sportivi sopra le dieci unità sarà possibile acquistare i biglietti nel settore Gradinata al prezzo di 1 euro per i tesserati e 5 euro per gli accompagnatori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI