Foto Trentino Volley

L’Itas Trentino ospita Talmassons: “Gara dura, da affrontare a viso aperto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Rafforzato il secondo posto in classifica con il perentorio successo ottenuto sabato scorso contro Montecchio nella gara inaugurale della Pool Promozione, l’Itas Trentino andrà alla ricerca del secondo acuto consecutivo in un’altra sfida casalinga. Sabato 18 marzo alle 17, infatti, le gialloblù di coach Saja potranno sfruttare nuovamente il vantaggio del fattore campo nel match che vedrà Bonelli e compagne ospitare al Sanbàpolis la Cda Talmassons, che in classifica occupa la quarta posizione a quota 51 punti, 8 in meno rispetto a Trento. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World Italia e sulla piattaforma Volleyball TV.

Organico al completo (eccezion fatta per la lungodegente Martina Stocco) per l’Itas Trentino, che andrà alla ricerca della quattordicesima vittoria consecutiva: “Sabato affrontiamo una Cda Talmassons che ho visto molto cresciuta rispetto alla partita di Coppa Italia – dichiara l’allenatore Stefano Saja –. Praticano un gioco più veloce ed è una squadra che tocca davvero tanto a muro. Milana e Taborelli rimangono i terminali più pericolosi, a cui si aggiunge Caneva al centro che è in un buon momento di forma. Anche loro hanno iniziato questa Pool Promozione con una vittoria, segno che la classifica del girone ben rispecchia il loro valore. Noi siamo pronti, mi aspetto una gara dura ma che affronteremo come sempre a viso aperto per trovare altri punti che ci avvicinino ancora di più ai Play Off“.

L’unico precedente in gare ufficiali si riferisce al match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, andato in scena il 18 gennaio al Sanbàpolis: ad imporsi in tre parziali è stata la formazione gialloblù. Sono tre le ex della sfida, tutte in forza all’Itas Trentino: Martina Stocco (infortunata, non sarà della partita) e Jessica Joly hanno vestito la maglia della Cda nella stagione 2019-2020, Elena Bisio invece nel 2018-2019 in Serie B1. 

L’incontro del Sanbàpolis sarà diretto da Ruggero Lorenzin e Giovanni Ciaccio. I biglietti sono in vendita online su Vivaticket e saranno disponibili anche sabato presso le casse del Sanbàpolis, attive a partire dalle ore 16 (stesso momento in cui verranno aperti anche gli ingressi del palazzetto).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI