Foto Bonalore Images

L’Itas Martignacco prova a confermare Gazzotti e Nwanebu

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buone notizie per i tifosi dell’Itas Città Fiera Martignacco: la società friulana, nonostante le legittime preoccupazioni del presidente Bernardino Ceccarelli, sarà regolarmente al via della prossima Serie A2. A scriverlo è il Messaggero Veneto, secondo cui il primo obiettivo della Libertas sarà la conferma del coach Marco Gazzotti: quest’ultimo, però, sta valutando altre proposte e non ha ancora dato la sua risposta alla società.

Del fronte giocatrici parla Roberto Gavazza, team manager della squadra: “La prima atleta che vorremmo confermare è l’americana Ebony Nwanebu, ma dovremo fare i conti con una concorrenza agguerrita di società italiane e straniere. Prima che tornasse in Texas le abbiamo proposto di restare con noi anche il prossimo anno, e speriamo che l’esperienza avuta a Martignacco possa avere un peso importante nella sua scelta, anche se sappiamo che ha ricevuto offerte molto allettanti dall’estero, dalla Corea e dalla Francia”.

Nel frattempo – continua Gavazza – abbiamo stilato una lista di atlete che vorremmo in rosa e non è detto che siano straniere. La crisi economica potrebbe aprire scenari interessanti a livello italiano“. Tra le giocatrici già nel roster, invece, dovrebbero rimanere a Martignacco Roberta Carraro, Michela Rucli e Karola Dhimitriadhi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI