Foto Libertas Martignacco

L’Itas Città Fiera Martignacco sbanca Cutrofiano in quattro set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il 2021 si apre nel migliore dei modi per l’Itas Città Fiera Martignacco. Nella quinta giornata di ritorno del Girone Est di Serie A2, la Libertas espugna per 1-3 (25-22, 22-25, 16-25, 17-25) il campo del Cuore di Mamma Cutrofiano e conquista in rimonta una grande vittoria contro l’ex capolista. Con Smirnova in meno, ma con capitan Pascucci in più, la truppa di coach Marco Gazzotti sfodera una straordinaria prova di squadra che alimenta ancora la possibilità di raggiungere il quinto posto in classifica a fine prima fase.

Cominciamo il 2021 col botto – commenta il presidente dell’Itas Fulvio Bulfoni. È una vittoria coi fiocchi che ci teniamo molto stretta perché in casa della co-capolista. Fin dall’inizio del campionato ho sempre ritenuto che l’equilibrio del torneo era la caratteristica principale e la partita di oggi lo dimostra. La prima della classe si è espressa con una prestazione alla nostra portata e un grande lavoro di gruppo ha fatto sì che potessimo ritornare in Friuli col bottino pieno. Iniziare in questo modo l’anno solare ci fa ben sperare. Infine, salutiamo con grande affetto il ritorno della nostra capitana Pascucci“.

Cuore di Mamma Cutrofiano-Itas Città Fiera Martignacco 1-3 (25-22, 22-25, 16-25, 17-25)
Cuore di Mamma Cutrofiano: Menghi 10, Avenia 4, Panucci 5, Caneva 9, Castaneda Simon 20, Quarchioni 9, Ferrara (L), Morciano 3, M’Bra 1, Rizzieri. Non entrate: Salviato, Tarantino, Gorgoni, Jimenez Armas (L). All. Carratù.
Itas Città Fiera Martignacco: Carraro 2, Pascucci 9, Modestino 11, Rossetto 14, Fiorio 15, Tonello, Scognamillo (L), Rucli 16, Cerruto, Cortella. Non entrate: Braida, Sangoi. All. Gazzotti.
Arbitri: Nicolazzo, Stancati.
Note: Durata set: 25′, 31′, 27′, 26′; Tot: 109′.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI