L’Invent San Donà vuole replicare l’ottima prestazione nel derby contro la seconda forza in classifica di Civitanova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo aver messo in difficoltà un ottimo Prata, la settimana scorsa, i ragazzi dell’Invent Volley Team Club provano l’impresa contro la seconda forza del campionato del girone bianco di serie A3.

Non sono di certo i punti in classifica del GoldenPlast Civitanova (34) a intimorire Bellei e compagni, e lo si è visto meno di 7 giorni fa al PalaPrata, quando i biancoblu hanno sfiorato il successo nel derby veneto-friulano. È vero anche che la vittoria piena manca da molte gare, ecco che domani sera, alle ore 18.00 Michele Totire e la sua squadra tenteranno una vera e propria impresa, provando a fermare in casa la corsa della GoldenPlast Civitanova, imbattuta da ormai 6 incontri.

«L’ultimo allenamento è andato molto bene – commenta un carico coach Totire alla vigilia dell’incontro –. Siamo ben preparati sotto l’aspetto tecnico. Abbiamo bisogno di arrivare in campo convinti e consapevoli delle nostre capacità e di metterle in pratica in casa. Arriviamo da due trasferte dove la squadra ha fatto vedere due ottime prestazioni, seppur il risultato finale non è stato a nostro favore al quinto set.
Domenica attendiamo un’ottima squadra che proverà a metterci in difficoltà, ma noi dobbiamo essere pronti a ribattere».

Se anche domani sera i sandonatesi metteranno tutto il cuore e la grinta che hanno messo nelle ultime trasferte, se ne vedranno delle belle. Tecnica, tenacia, determinazione. L’Invent San Donà ha dimostrato di saperci mettere tutto in queste ultime settimane.
Lo spettacolo sarà certo, e allora domani sera aspettiamo tutto il nostro pubblico per tifare a gran voce!

L’appuntamento è per le ore 18.00 al Fontebasso di Noventa di Piave. Sarà diretto dall’umbra Beatrice Cruccolini e dalla perugina Deborah Proietti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI