foto LA NEF Volley Libertas Osimo

Libertas Osimo, il vice Baldoni: “Costruita una squadra competitiva”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue il lavoro in palestra de LA NEF Volley Libertas Osimo. Dopo una prima settimana con il preparatore atletico Matteo Palmieri, da questa settimana si parte con il lavoro sul campo con coach Roberto Masciarelli ed il suo vice Riccardo Baldoni. Proprio il vice allenatore Baldoni, in seguito alla riconferma alla guida de LA NEF Volley Libertas Osimo si dice entusiasta di questa nuova avventura.

“Sono felicissimo di essere stato riconfermato – commenta Baldoni – e sono orgoglioso della squadra che è riuscito a comporre il nostro direttore sportivo Gagliardi. Una squadra competitiva e con buoni margini di gioco e di prestazione. Sono felice dei ragazzi riconfermati e spero che si possa sfruttare il lavoro di rodaggio svolto lo scorso anno, in una stagione che è stata abbastanza difficile”.

Coach Baldoni dichiara di voler portare risultati interessanti, con una squadra che, sulla carta, grazie al lavoro svolto dalla società è completa e ben organizzata. Infine il vice allenatore osimano evidenzia anche i giovani presenti in rosa. “Sono felice che ci siano giovani interessanti su cui lavorare tanto – conclude Baldoni – e questo rende tutto molto stimolante e divertente”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI