Foto Lega Pallavolo Serie A

L’ex Falaschi sfida la Lube: “Penso alla salvezza e non ai play off”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La città dei due mari ha una squadra sospesa tra due obiettivi: la Gioiella Prisma Taranto da una parte è in piena lotta per la salvezza, ma dall’altra è vicina alla qualificazione ai play off (al momento è ottava e sarebbe qualificata). Marco Falaschi, intervistato dal Corriere Adriatico, non ha però dubbi sulle priorità: “Penso soprattutto alla salvezza, poi si vedrà. Non penso affatto ai play off. Ci sono cinque squadre in lotta, paradossalmente è più interessante la corsa per evitare il penultimo posto di quella che riguarda le prime posizioni in classifica. Noi pensiamo a fare più punti possibili, la situazione è delicata“.

Non abbiamo fatto alcuna tabella – spiega il palleggiatore – né facciamo calcoli. Ci sono risultati per certi versi strani, per cui bisogna pensare a noi stessi e a vincere. È dall’8 agosto che lavoriamo per salvarci“.

Falaschi sarà uno degli ex di turno (il più “fresco”) nel confronto casalingo di domenica con la Cucine Lube Civitanova, al rientro dopo lo stop per Covid: “Ho solo ricordi bellissimi con loro. Credo che useranno la partita di domenica per ritrovare il ritmo. Spero, in cuor mio, che avranno la testa alla Champions, ma non credo proprio. Ci aspetta una partita complicata, ma ci proveremo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI