Marianna Fiocco

L’ex bresciana Marianna Fiocco ospite della nuova puntata di Millenium Zone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ciak numero 15 per Luca Piantelli e Millenium Zone, il format di approfondimento sul mondo della Banca Valsabbina Millenium Brescia. L’ospite principale questa volta sarà una ex, la centrale Marianna Fiocco. Nata a Verona nel 1994, è cresciuta nelle giovanili dell’Arena Volley Castel Azzano sino ad arrivare in B1. Nel 2016 il passaggio alle Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore: alla prima stagione in biancorosso conquista la promozione in A2.

Due stagioni nella seconda serie nazionale (2017-2019) hanno anticipato l’arrivo in maglia Valsabbina Millenium con cui ha esordito in A1 lo scorso gennaio, durante la trasferta di Caserta, In questa stagione Fiocco, laureata in Scienze Motorie, ha deciso di lasciare l’Italia per proseguire il percorso universitario alla Nova Southeastern University in Florida. Nonostante il trasferimento negli Stati Uniti non ha abbandonato la pallavolo: infatti è un punto fermo delle Sharks, il team della NSU che prende parte al torneo NCAA Division II.

Ospite della puntata sarà anche Sergio Padovani, storico preparatore della Millenium Brescia, nonché allenatore del Minivolley – S3, con il quale si affronterà il delicato tema della preparazione fisica in una stagione tanto strana.

Lo sponsor time sarà con Alessandro Febbrari di Almabox, azienda di Borgosatollo (BS), appena entrata come sponsor Millenium, che crea aree gioco per i più piccoli, innovative e tecnologiche con tablet, pavimenti interattivi, touchbox e tanto altro.

Ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 va in onda la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI