Ufficio stampa Eurospin Pinerolo

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo chiude la regular season contro il Volley Hermaea Olbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica, al palazzetto dello sport di Pinerolo, si chiude la prima fase del Samsung Volley Cup A2.

L’Eurospin Ford Sara termina la regular season affrontando il Volley Hermaea Olbia in una partita tutta da giocare.

Per entrambe le compagini il risultato sarà fondamentale, a partire da febbraio si ritroveranno nel pool salvezza, dove approderanno con i punti fatti con le dirette avversarie (oltre alle pinerolesi e alle sarde si troveranno anche Roma e Baronissi).

Le ragazze di coach Moglio avranno dalla loro il fattore campo, che tenteranno di sfruttare nel migliore dei modi. Il calore del pubblico si è fatto sentire in ogni singola gara disputata tra le mura di casa e ancora una volta, Serena e compagne saranno sostenute dal settimo giocatore in campo.

“Partita molto delicata quella di domenica contro Olbia che mette in palio tre punti fondamentali per la seconda parte del girone” commenta il tecnico Massimo Moglio “Olbia si è rinforzata con l’innesto di una giocatrice portoghese che cercherà di aiutare le compagne a raggiungere l’obiettivo successo.

Dovremmo partire con tutta la determinazione e la carica agonista possibile, prima di tutto per togliere delle sicurezze alle avversarie e in secondo luogo per mettere pressione sia al palleggiatore sia ai ricettori attaccanti, cercando di inibire le loro azioni di attacco. Particolarmente temibili, oltre alla portoghese, anche la Barazza e la Tajè, centrale molto giovane che nel corso dell’anno ha fatto grandi miglioramenti.

Senza dimenticare la Fiore che è un opposto di categoria, molto temibile per la varietà dei colpi di attacco e per la sua capacità tattica di adattarsi all’avversario”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI