Bosetti, lesione ai legamenti e oggi operata: "Tornerò più forte di prima"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nella giornata di ieri la giocatrice della Liu•Jo Nordmeccanica Modena Caterina Bosetti si è sottoposta presso la clinica Villa Stuart a Roma agli esami diagnostici e agli accertamenti clinici programmati in seguito all’infortunio occorso nella gara di sabato sera a Cremona. Gli esiti hanno confermato la presenza di una lesione dei legamenti del ginocchio sinistro, pertanto già nella mattinata di oggi la giocatrice verrà sottoposta ad intervento chirurgico.

Caterina si era infortunata durante il quarto set della partita giocata sabato sera a Cremona contro la Pomì Casalmaggiore. Queste le parole sulla sua pagina ufficiale nella giornata di ieri:

Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani subirò l’ intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente spappolato ( so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l’ idea ?) , cioè tutto quello che potevo rompere l’ ho rotto!! La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professore Mariani!
Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma so o sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice!
GRAZIE DI CUORE per tutti i messaggi … Mi sono sentita amata da tutto il movimento italiano e non ..
Grazie alla mia famiglia, al mio fidanzato, alle mie compagne (❤️), allo staff, alla società di Modena, alle famiglie Cerciello e Marchi, ai miei amici, a tutte le persone che mi hanno pensato, ai tifosi di Modena, dell’ Italia, ai tifosi brasiliani…

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI