Unet e-work Busto A.

Leonardi verso Istanbul: “Giocare in quel palazzetto non è mai semplice”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Tutto in una sera: la Unet e-work cerca la semifinale di Champions League giovedì alle 17.30 italiane quando sarà di scena al Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul nel ritorno dei quarti con l’Eczacibasi. Se all’andata Gennari e compagne hanno già compiuto un’impresa, ora dovranno fare ancora meglio perchè il team di Motta promette battaglia e potrebbe recuperare le giocatrici assenti a Busto Arsizio.

Thompson, Ogbogu, Baladin e la palleggiatrice Sahin, se utilizzate, andrebbero a rinforzare un roster che già alla e-work arena ha impressionato per qualità. Alla UYBA “bastano” due set per centrare la qualificazione, l’Eczacibasi deve vincere 3-0 o 3-1 per allungare la gara al Golden Set. Le farfalle, ulteriormente caricate dalla vittoria di domenica a Novara, ma consapevoli delle difficoltà, non vogliono lasciare nulla di intentato e partiranno per la Turchia questo pomeriggio (martedì) alle 17.45 da Malpensa. Primo allenamento mercoledì pomeriggio prima della rifinitura di giovedì mattina. Comunque andrà, di sicuro la settimana biancorossa non si potrà dire finita: in volo verso l’Italia venerdì, la UYBA sarà di scena già sabato a Cremona (ore 18) per il recupero della 9a di ritorno, ultimo match di regular season che stabilirà la classifica finale della squadra di Musso.

Giulia Leonardi presenta così la partita con l’Eczacibasi: “Il pensiero del return match di giovedì a Istanbul non ci è mai uscito dalla testa: sarà una gara difficilissima, loro recupereranno probabilmente diverse atlete, giocare in quel palazzetto non è mai semplice. In ogni caso noi siamo pronte e cariche: faremo il massimo per passare questo turno”.

Appuntamento per tutti i tifosi delle farfalle in tv, su Sky Sport Arena, ore 17.30 italiane (19.30 a Istanbul). Streaming su www.eurovolley.tv (pay).

Tutto il programma qui: https://www.cev.eu/Competition-Area/CompetitionView.aspx?ID=1262

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #eczacibasiUYBA – #CLvolleyW

Il programma completo della settimana UYBA:

lun 1 mar

Libero

mar 2 mar

9:00 Pesi + palla

17:45 Partenza per Istanbul

gio 4 mar

17.30 Eczacibasi – UYBA

ven 5 mar

15:30 Ritorno in Italia

sab 6 mar

8:30 Pesi + Video

18:00 Casalmaggiore – Uyba

dom 7 mar

Libero

La guida alla partita – Champions League – Ritorno quarti di finale

Eczacibasi VitrA Instanbul – Unet e-work Busto Arsizio

Giovedì 4 marzo 2021, ore 17.30 italiane – Burhan Felek Voleybol Salonu, Istanbul

Eczacibasi VitrA Istanbul: 1 Memis, 2 Sebnem Akoz, 3 Boskovic, 4 Arici, 5 Atlier, 6 Sahin, 7 Baladin, 8 Guveli, 9 Thomson, 10 Buzlutepe, 11 Ogbogu, 12 Sahin, 13 Mirkovic, 14 Durul, 15 Tasdemir, 16 Rigdon, 17 Yildirim. All. Marco Aurelio Motta.

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 3 Olivotto, 6 Gennari, 7 Bonelli, 8 Gray, 9 Leonardi (L), 11 Mingardi, 12 Piccinini, 13 Cucco, 15 Stevanovic, 17 Escamilla, 18 Bulovic, 23 Herrera Blanco. All. Musso. 2o Gaviraghi.

Arbitri: KOVALCHUK Andrii (UKR) – PASHKEVICH Alexey (RUS)

Media:

Diretta tv Sky Sport Arena, diretta streaming su www.eurovolley.tv (pay)

Set alert sui social UYBA Volley

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI