Foto Ufficio Stampa Leo Shoes Casarano

Leo Shoes Casarano: vittoria dei rossoazzurri che dominano il match contro Galatone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alla vigilia del match contro l’Allianz Galatone Mister Licchelli aveva messo in evidenza le insidie e difficoltà che poteva rivestire la sfida di ieri per i rossoazzurri: i suoi ragazzi hanno recepito alla grande il messaggio e hanno sfoderato una prestazione quasi impeccabile che gli ha permesso di liquidare la pratica Galatone in poco più di un’ora di gioco, tenendo la partita sempre in pugno e conquistando una vittoria che rinfranca il morale e lancia la Leo Shoes Casarano al secondo posto in classifica.

Il derby andato in scena ieri pomeriggio al Palazzetto dello sport di Sannicola ha visto primeggiare in lungo e largo gli ospiti che, sin dai primi punti, hanno imposto in maniera autorevole il proprio gioco mettendo in risalto le proprie doti e sfruttando le gravi incertezze riscontrate tra le fila dei padroni di casa.

Un’ottima performance in tutti i fondamentali da parte di Muscarà e compagni ha messo alle corde i ragazzi di Mister Alemanno che, dopo aver subito la veemenza dei rosso azzurri nei primi due set (25-12, 25-17) senza opporre alcuna resistenza, hanno abbozzato una timida reazione nel terzo parziale, subito spenta dalla Leo Shoes Casarano brava a spingere sull’acceleratore per chiudere definitivamente i giochi (25-18).

Una prova di maturità ben superata dai ragazzi di Mister Licchelli che, giornata dopo giornata, stanno crescendo sia tecnicamente che nella gestione della singola gara. Avanti così!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI