L’Emra Foods Ottaviano risorge a Tricase! Battuta l’Aurispa Alessano 3-0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Emra Foods Ottaviano risorge a Tricase e batte l’Aurispa Alessano 3-0 in una partita dominata dal primo punto. Grande partita per Lucarelli che ha sostituito in maniera egregia Ivanov. Primi punti con la Gis fallosa e Alessano ne approfitta portandosi avanti. Con il passare dei minuti la Gis cresce in tutti i fondamentali e si porta avanti nel punteggio. Ardito è preciso in ricezione e difesa, Sette e Libraro attaccano e murano, Lucarelli vola e il primo set finisce 20-25.

Il secondo set è la chiave del match. Dopo un inizio equilibrato la Gis vola nel punteggio 15-20. Al time out break di 6-1 per Alessano che si riporta in parità 21 pari. Nel finale dopo aver sprecato 2 set point Lucarelli con un ace chiude il secondo parziale 24-26.

Nel terzo set non c’è storia. Le bocche di fuoco pugliesi si spengono e la Gis in passerella chiude la partita e torna alla vittoria inanellando 3 punti importantissimi.

Aurispa Alessano-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 0-3 (20-25; 24-26; 19-25)

Gis Pall. Ottaviano: Lucarelli 20, Ardito, Giuliano, E.Libraro 10 , De Prisco, A. Libraro 3, Ndrecaj 3, Iervolino, Guancia, Sette 15, Bonina 7 , Ivanov, Giacobelli 5. All. Libraro

Aurispa Alessano: Russo, Lalloni 5, Ciardo 1, Scardia 9, Bonswinkel 19, Russo 10, Catena 1, Dall’Agnol 5. All. Bramato

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Le prime conferme del Gabbiano Farmamed Mantova con Gola, Zanini, Baldazzi e Pinali

A3 Maschile

Inizia a prendere forma la Gabbiano Farmamed 2025-2026, con le prime conferme e le prime partenze che riguarderanno la rosa allenata da coach Andrea Radici nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca: partiamo da quelli che saranno ancora a Mantova, vale a dire lo schiacciatore e capitano Edoardo Gola, il compagno di reparto Roberto Pinali, il centrale Matteo Zanini e l’opposto Alberto Baldazzi.

Per Gola si tratterà del decimo torneo consecutivo in maglia Gabbiano, che fa di lui uno dei più longevi atleti ad aver vestito la maglia biancazzurra. Per Zanini invece sarà invece il sesto campionato in terra mantovana, mentre sia Pinali che Baldazzi vivranno la loro seconda esperienza virgiliana.

Salutano Mantova invece diversi protagonisti dell’ultima annata, a partire dalla coppia di palleggiatori Niccolò Depalma-Mattia Catellani, per proseguire poi con il libero Andrea Marini, che giocherà a Reggio Emilia, lo schiacciatore Raul Parolari, il centrale Luca Tauletta e l’opposto brasiliano Murilo Massafeli.

"A tutti coloro che proseguiranno il loro cammino lontano da Mantova – dice il presidente Paolo Fattori (nella foto con coach Radici) – dico un grande grazie, per l’impegno messo in campo e la professionalità sempre costante verso il nostro sodalizio. Ringrazio anche chi resterà con noi, sono certo che vivremo un campionato di livello anche il prossimo anno. La qualità mediamente si sta alzando, ma credo potremo dire la nostra".