L’emozionante dedica di Modena Volley a Salvatore Rossini (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il saluto del Presidente Catia Pedrini, arrivano anche i saluti di tutta la società Modena Volley a Salvatore Rossini, un giocatore ma soprattutto un ragazzo che è riuscito ad entrare nei cuori del popolo gialloblu.

Sulla pagina Facebook della società emiliana, ecco l’emozionante dedica a Totò: un video che racconta con poche righe e poche immagini, quanto il libero azzurro sia stato importante per tutta Modena.

“Nulla può sostituire il calore, la passione, la standing ovation del PalaPanini, verrà il tempo anche per quella. Per ora salutiamo il nostro Ministro della Difesa Salvatore Rossini con il nostro Grazie e aspettiamo da tutti voi una foto, un video, un pensiero, un saluto che sia un arrivederci”.

https://www.facebook.com/ModenaVolleyOfficial/videos/303426747304869/?__cft__[0]=AZVleXLp39Bwgnf_NQQVHCVbopPdWJSKs6dN0JtjJo2EptUKffoLWyCiBiQKEHiSApf_exHINpeJDo4CQOPOOotAxPAWRdIY1PexIVSqnqMDIpC06MAESgprU9zkgl3Kub-YKNhOb31F14PO6Ir4TJ8aDsvCihSHGa-uwAjKimPkurcjPUeVhuysmXSCM6HkdEA&__tn__=OP-R&fbclid=IwAR3fReUhRcorWUy5bGw3nXDTC6QVo4nTF8ulD6WiRC6Stwg0PF1_zB1mhKY

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI