Foto Cristiano Silvestri/GetSportMedia

Leah Hardeman chiama a raccolta i tifosi: “Non abbiamo finito di sognare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo una intensa battaglia, Gara 1 dei Play Off Promozione di Serie A2 femminile è andata alla CBF Balducci HR Macerata. Domenica 15 maggio, alle 17, la LPM BAM Mondovì scenderà in campo tra le mura amiche del PalaManera nel tentativo di allungare la serie. La prevendita online è stata presa d’assalto e si prevede quindi un foltissimo pubblico, che non mancherà di sostenere le pumine, come ha sempre fatto nel corso della stagione, sia in casa sia in trasferta.

Leah Hardeman non nasconde la voglia e la determinazione nell’affrontare questa sfida: “Vogliamo vincere! L’ultima partita è stata una lotta incredibile, ma come squadra abbiamo commesso alcuni errori di troppo, su cui stiamo lavorando. Domenica dovremo scendere in campo con l’atteggiamento di ‘ora o mai più’ e dare il massimo per arrivare a Gara 3: è molto importante per noi. Macerata è una squadra forte e il prossimo incontro sarà cruciale ed emozionante. Noi atlete viviamo e sogniamo di lottare per la promozione, e non abbiamo ancora finito di farlo!“.

Hardeman conclude con un appello a tutti gli appassionati per avere un grande supporto nella gara di domenica: “Chiedo a tutti i monregalesi di venire al PalaManera e tifare per noi, ancora più forte di quanto non abbiano fatto durante la partita contro Brescia: vi aspettiamo“. L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di VolleyBall World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI