Foto Sara Angiolino

Le ragazze della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola cadono a Potenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dura sconfitta per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola nel turno infrasettimanale valido per la prima giornata di ritorno contro la Pm Asci Potenza in terra lucana. Le fucsia allenate da Davide Castellaneta hanno subito l’impeto della compagine di casa allenata dal duo Telesca-Cameriero e non hanno mai dato l’impressione di poter riprendere la contesa. Un 3-0 (25-22; 25-22; 25-23) che non lascia spazio ad alcuna recriminazione con la piccola sosta di Pasqua che, ad oggi, arriva nel momento giusto per riordinare le idee in vista delle due partite in pochi giorni dopo le festività contro GioMol (recupero della 6° giornata di andata) e il derby contro Foggia (2° giornata di ritorno).

Dopo la partita persa in casa della squadra potentina, adesso le pantere occupano il quarto posto in classifica e 9 punti all’attivo con due partite ancora da recuperare per il sestetto capitanato da Vanessa Nuovo. Prossimo impegno della Brio Lingerie giovedì prossimo, 8 aprile, contro il Progetto GioMol.

PM ASCI POTENZA – BRIO LINGERIE CERIGNOLA: 3-0 (25-22, 25-22, 25-23)
PM ASCI POTENZA
: Giacomino, Verrastro, Corbisiero, Zaccagnino, Muscillo, Pizzolla, Telesca, Nolè, Di Camillo, Santangelo (L). 1° all.: Telesca, 2° all.: Cameriero.
BRIO LINGERIE CERIGNOLA: Montenero, Romanazzi, Papagno, Sgherza, Tritto, Albanese, Novia, Bruno, D’Agostino, Nuovo (k), Pinto (L2), Valecce (L1). All.: Castellaneta.
Arbitri: Merico e Bernardini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI