Foto Ufficio Stampa Serteco Volley School Genova

La Serteco Volley School cede in 4 set contro il Celle Varazze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Al palazzetto di Celle è andato in scena il recupero della prima giornata del campionato di Serie C tra le padrone di casa del Celle Varazze e le nostre coccinelle di coach Valente. Partita decisamente intensa tra le due squadre, ma ad aver la meglio è la squadra di casa per 3 set a 1. A parte il secondo set piuttosto netto in favore del Celle Varazze, gli altri parziali sono stati tutti combattuti: Serteco sotto 2-0 è riuscita a riaprire la sfida nel terzo portandosi sul 2-1, ma purtroppo il Celle Varazze ha chiuso definitivamente i giochi nel quarto.

“Grandissima partita secondo me – esordisce coach Yuri Valente – Il Celle Varazze come ho già detto è una squadra molto blasonata con giocatrici di esperienza, in un campionato normale sarebbero al 4°-5° posto senza problemi. Hanno un palazzetto grande dove è difficile giocare, ma le ragazze a parte il secondo set hanno lottato e giocato bene.  Sono due partite che stanno giocando bene sia in attacco che in difesa. Le migliori in campo stasera Sciutto e Bottino, altra nota lieta è il rientro in campo di Mariscotti che ha giocato un buon set e mezzo”.

Prossima sfida in Serie C per le ragazze di coach Valente sarà sabato 10 aprile alle 20 in trasferta contro il Paladonbosco.

Celle Varazze Volley 3-1 Serteco Volley School Genova (25-23, 25-16, 23-25, 25-20)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI